Buongiorno a tutti i naviganti!
Ieri sera si è disputata la prima partita di ritorno contro il San Rocco... Non so che dire, la partita in se ha avuto dei momenti anche di bel gioco, però non riesco a togliermi dalla testa il set perso.... Non è proprio possibile, a sprazzi iil cervello di ogni giocatore espone il cartello DISCONNECTED!
Insomma, con tutto il rispetto per l'avversario non possiamo certo dire che fossero dei fenomeni; però, a differenza nostra, sono sempre rimasti ordinati, hanno dato quello che potevano dare. 
Vebbè, non sto a descrivere tutta la partita, non è compito mio e non vorrei rubare il lavoro al nostro giornalista in incognita (pare che ieri sera fosse travestito da bella GNUGNA). 
Vorrei soltanto menzionare per l'ennesima volta la prestazione di Romerio che, impiegato come banda, non ha fatto rimpiangere le assenze del Capitan Borrelli e del Martello Zanotto! 
Altra ottima prestazione Jolly è stata quella di Babini nel suo nuovo ruolo di regista Alzatore!

Ora sotto con gli allenamenti, stanno per arrivare i match che contano parecchio e non dobbiamo assolutamente farci trovare impreparati, almeno fisicamente!
Paolo(ne)
2/13/2012 12:41:04 am

Macchè disconnessione, c'è una sola parola per il risultato di ieri: COERENZA!

(rispetto alla partita di andata ovviamente...)


Scherzi a parte, ieri ci sono state cose negative ma secondo me anche molto positive.

Non sto qui ad elencarle perchè non posso passare le successive 2 ore a rileggermi per trovare eventuali errori, però fidatevi che ci sono state...

Reply
Web
2/13/2012 04:49:20 pm

Paul, se vuoi mandarmi le mail di quello che vuoi dire, faccio correggere prima della pubblicazione dal mio ufficio stampa...

Reply
Paolo(ne)
2/13/2012 10:33:27 pm

Eh già, cosi avresti in esclusiva materiale compromettente per ricattarmi!

Ora contatterò un mio amico hacker per bypassare il tasto Submit...

Reply
Paolo(ne)
2/13/2012 10:34:48 pm

...e già che ci sono gli faccio correggere l'ora del sistema, che qui abbiamo il fuso di San Francisco!

Reply



Leave a Reply.


    Martedì 3 Dicembre si recupera la partita contro l'EASY VOLLEY TEAM