Quanto segue, è l'estratto di quanto verrà pubblicato sul prossimo numero del Giornale di Arona:
"In settimana si sarebbe dovuto giocare il big match tra San Martino e Cameri ma l'incontro è stato rimandato su richiesta del Cameri per motivi non ben precisati ed è già la seconda volta che questo avviene ad opera della stessa squadra, purtroppo questi episodi danneggiano il Castelletto che non si è mai avvalso di questi mezzucci per arrivare alle partite importanti con tutti i suoi giocatori migliori presenti e avvantaggiano di molto quanti pilotano il campionato a loro piacimento.
Il DS Fiore ha già sporto reclamo verbale presso il CSI per far sì che questi episodi non si ripetano."

Ciò che più mi fa paura è che se il DS Fiore ha deciso di prendere provvedimenti, allora la questione è mooolto spinosa, o forse è solo un modo per arrivare ad un ritocchino del contratto con la società? o ancora, un espediente per ottenere un posto da titolare? 
Le ultime presenze agli allenamenti lascerebbero propendere per l'ultima ipotesi, ma solo il tempo potrà dircelo...


Fabio
1/25/2012 01:05:53 am

spero solo non sia il solito tentativo di depistare l'attenzione su quelle che sono le oscure strategie del DS che dopo aver acquisito un ruolo centrale in società ora punta allo stesso ruolo in squadra. Genera in me sospetto il tanto pubblicizzato reclamo verbale...a cosa può servire? Di certo non a difendere i diritti del volley castelletto che anche quest'anno si vede minacciato da parte di qualche furbetto. Non dimentichiamoci che l'anno scorso in occasione delle finali abbiamo subito una drastica penalizzazione dovuta all'ingiustificato cambio dell'ordine delle partite. Il DS FIORE in quella occasione non fece altro che posizionarsi di fianco alla cassa dell'improvvisato bar ed elargire alimenti gratuiti ai giocatori che hanno dovuto ingoiare l'amaro boccone del torto subito.

Reply



Leave a Reply.


    Martedì 3 Dicembre si recupera la partita contro l'EASY VOLLEY TEAM