Picture
Purtroppo è come immaginate, dopo un sonante 3 a 0 il San Martino liquida il Volley Castelletto...
Non sarebbe giusto dire che si sono imposti, Il Castelletto ha dato del buon filo da torcere ma non è stato abbastanza. L'avversario con una buona disposizione in difesa è riuscito a mettere in difficoltà i nostri attacchi. Si sono viste delle belle cose, ma purtroppo con squadre così stabili ed equilibrate, i momenti di bambola diventano decisivi per l'esito della partita. Ovviamente anche il discutibile approccio adottato dal San Martino (che di santo ha veramente poco) ha inciso sulla concentrazione dei nostri. 
Non è concepibile per una squadra "creata per vincere il campionato" andare ogni volta dall'arbitro a protestare! 
Ma bando alle polemiche, non possiamo nasconderci dietro agli atteggiamenti degli altri. Credo che un approccio simile a quello della partita contro il Cameri avrebbe favorito noi. Non dimentichiamo che mancava anche il nostro centro EDO, assente per problemi di salute. Non possiamo sapere se le sorti del match sarebbero state differenti, di sicuro avrebbe potuto rilassare la segnapunti che a metà se ne voleva andare!!! ...e qui mi fermo...

coach
3/13/2012 09:54:57 pm

Seconda partita con san martino seconda sconfitta, sul campo vittoria meritata niente da dire, hanno dimostrato di essere più forti, più completi di noi. Ma il loro atteggiamento arrogante e presuontuoso di chi non ha rispetto per gli avversari e per i direttori di gara e scandaloso, in tanti anni di pallavolo non ho mai visto niente di simile. Fate conto che un atteggiamento simile in un campionato di federazione di buon livello avrebbe comportato sanzioni molto più severe. Scandaloso anche il fatto che il loro allenatore, componente della fipav sez di novara, permetta tutto cio senza fare nemmeno il tentativo di redarguire i suoi giocatori, complimenti! Adesso capisco perche in provincia di novara i giovani non praticano più la pallavolo, se in federazione sono tutti cosi! Comunque sia l'importante e che noi ne usciamo puliti, ho ricevuto infatti i complimenti di un arbitro che assistiva alla gara per la nostra correttezza ieri e nelle altre gare dove ci ha arbitrato. Intanto il "fortissimo" san martino ha rinviato la gara contro i giovani del san rocco perche non poteva schierare la formazione più forte, che sportivi!. Un piccolo escursus storico, l'anno scorso quando li battemmo in casa per 3 a 0 e da loro giocavano gia sia il libero, il centrale, quello s....o numero 9 e gran parte dei componenti della panchina, alla fine di una partita tranquilla e senza contestazioni, li invitammo a festeggiare con noi la fine del campionato nel pieno spirito predicato dal csi, d'altronde signori si nasce. Un unica nota positiva nello squallore di una serata dove lo spirito sportivo ha perso 3 a 0 contro la maleducazione, il loro centrale Abramo si e' venuto a scusare, cosi come fece all'andata, per l'atteggiamento dei suoi compagni, complimenti, per "uomini" e giocatori come lui nella mia squadra c'e' sempre spazio,ci pensi per l'anno prossimo.

Reply
WEB
3/13/2012 11:00:02 pm

Coach non possiamo dire di aver dato il massimo e di questo dovremmo scusarci, di sicuro dobbiamo cercare di migliorare ancora perché la prossima volta che li incontreremo sarà alle regionali... Riuscire a batterli li sarebbe davvero una soddisfazione immensa!
Quindi invito tutti a mettersi sotto con gli allenamenti, rispettare gli orari e cercare di dare il massimo in ogni minuto trascorso in palestra. Regole e disciplina!

Reply
Paol(one)
3/14/2012 03:23:19 am

Hanno meritato la vittoria, niente da dire.
A me rimane il rammarico del primo set, che veramente abbiamo buttato via. Cominciare il secondo set in vantaggio sarebbe stato bello, poi chissà, avremmo perso comunque 3 a 1, ma psicologicamente per entrambe le squadre sarebbe stato diverso.

Dobbiamo migliorare in costanza di rendimento, difesa e soprattutto ricezione. Ieri abbiamo pagato tutte queste cose, e anche un gioco troppo spesso scontato.

Vabbè, ora pensiamo alla mangiata di domani sera và, che è molto meglio!

Reply
coach
3/14/2012 03:29:09 am

Ma e' vero che Nore porta le sue amiche del Picasso?

Reply
WEB
3/14/2012 03:41:28 am

Il ginocchio ha fatto crac... Domani maggiori dettagli!

Reply
# 3
3/14/2012 05:06:19 am

sante parole coach..mi spiace davvero di nn esserci stato a tenere a bada le loro teste di cazzo sotto rete..per quanto riguarda la segnapunti ci avrei pensato io di sicuro a tranquillizzarla..se domani Nore porta le sue amiche forse forse potrei rimettermi e venire..ma sarà dura. Bravi comunque ragazzi!!!

Reply
coach
3/14/2012 07:26:50 pm

Non farmi preoccupare web, stagione finita?

Reply
Franz
3/15/2012 02:37:14 am

non sono d'accordo con WEB quando dice che non abbiamo dato il massimo. Martedì è stata la prima volta che a muro abbiamo giocato e inciso rispetto al piattume di tutte le altre partite. Paolo ha ragione, la partita l'abbiamo persa in ricezione anche se qualche difesa in più, rispetto allo standard, l'abbiamo fatta. In attacco abbiamo fatto fatica per 3 motivi:
1) la ricezione a volte veramente imbarazzante che di fatto ha escluso per tutta la partita l'attacco dal centro, che poteva essere più o meno incisivo ma sicuramente avrebbe aiutato le bande portando via un uomo a muro
2) il loro muro che si è fatto rispettare
3) il loro libero che è veramente un libero e lo si è visto soprattutto in difesa.
Loro scorretti ma a conti fatti hanno preso 3 cartellini. Stupidi noi a farci trascinare nello loro confuzione organizzata.
Certo è che partendo da 1 set a 0 per noi magari, forse, chissà le cose potevano prendere una strada diversa

Reply
WEB
3/15/2012 08:45:43 pm

Ho fatto un discorso generale, è chiaro che sviscerando i vari ruoli si trovano più o meno errori. Sono d'accordo sul buon rendimento del muro e sulla serata no in ricezione.

Reply
coach
3/15/2012 09:20:33 pm

Comment deleted

Reply
coach
3/15/2012 09:31:49 pm

A breve il campionato sara' scosso da notizie clamorose..........

Reply



Leave a Reply.


    Martedì 3 Dicembre si recupera la partita contro l'EASY VOLLEY TEAM