Picture
Smaltita l'adrenalina per la bella vittoria contro l'ormai in declino Cameri, ci tenevo a mantenere alta la concentrazione in vista dello scontro di domani sera. La classifica dice che non c'è trippa per gatti, ma siccome nulla è scritto, quasi quasi pensavo di andare la e provare a spaccargli le ditina! Non è un eccesso di autostima, sia chiaro, ma semplicemente un modo per caricarsi e credere nei propri mezzi. Sappiamo come giocano loro e sappiamo come ORA giochiamo noi. All'andata ho visto la partita da fuori e vi assicuro che l'abissale differenza di tecnica tanto paventata non si è vista! Non abbiamo molto d perdere ma questo non deve farci sedere sugli allori, proviamo a sfoderare il nostro miglior match e vedrete che comunque sia il risultato il nostro umore alla fine della partita sarà alle stelle!

PS
Questo scontro dovrà inoltre essere una ulteriore prova di gruppo in vista del match Calabria contro il resto del mondo programmato per Giovedi dopo allenamento. I ruoli dovranno essere ben definiti e ci dovremo dimostrare educati e ordinati nei rispettivi ruoli. Mattley fornisce il pane ed esegue l'affettamento delle sauzizz, Capitano procaccia il cibo già sottoforma di insaccato, al momento manca il bere (vino, birra, bibite) e le vettovaglie. Chi si offre cosa offre?




Fabio
3/11/2012 11:40:15 pm

Bravo web tu si che sei previdente...e allora a proposito di chi come te non trascura la pianificazione degli eventi per ottimizzarne la riuscita dedico un proverbio calabro:

Amaru cu u porcu no 'mmazza, a li travi soi non mpicca sazizza...

traduzione:
Nelle case in cui non si ammazza il maiale dalle travi non pendono salsicce

Reply
WEB
3/11/2012 11:51:40 pm

Trattasi di lingua straniera... sono basito!

Reply
SAN MARTINO CAPTAIN
3/12/2012 07:58:05 pm

SIETE SOLO CARNE DA MACELLO!
tutto chiacchere e distintivo, chiacchere e distintivo.
VI STIAMO GIA PAGLIACCIANDO

Reply
umby.....
3/13/2012 02:10:58 am

carne da macello???? peccato che non ci sono se trita x amburgher ti facevo......comunque a parte la pallavolo ti aspetto questa estate a un 2x 2 beach volley ti rompo il naso!!!!!! p.s. sucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Reply
sempre io umby
3/13/2012 02:20:50 am

rimpiango di non essere in forma come qualche anno fa se no ti piegavo come una graziella mentre schiacciavo in faccia qualche tuo compagno!!!pero' a piegarti come una graziella sono ancora in forma tuttoggi!!!

WEB
3/12/2012 08:55:33 pm

A fine partita vediamo chi ha fatto meglio. Poi pagliaccia chi vuoi...

Reply
Fabio
3/12/2012 09:04:28 pm

Nooooooooooooo speriamo che Umberto non legga il post di San Martino Captain...

Reply
WEB
3/12/2012 09:06:00 pm

Quanta pochezza....

Reply
Fabio
3/12/2012 09:25:42 pm

Web ognuno utilizza i propri mezzi...evidentemente il San Martino ci sta stuzzicando perché spera in una nostra reazione per divertirsi un pò di più in partita vista che la nostra pessima prestazione all'andata ha annoiato tutti. Faremo il possibile per farli divertire e per divertirci...in fondo questa partita molto probabilmente non cambierà le sorti del campionato che li promuoverà sicuramente come squadra più forte in assoluto di tutto il mondo. Un Consiglio però...stuzzicate pure ma attenzione all'uomo alto alto e scuro di carnagione...ricordate queste mie parole è un "Consiglio"...sarà meglio per voi

Reply
coach
3/12/2012 10:11:21 pm

Ma non avete capito che dietro "san martino captain" si nasconde qualche nostro dirigente che vuole caricare i ragazzi! Anche perche se uno di san martino osasse scrivere questo dopo quanto accaduto all'andata devo ammettere che il suo coraggio farebbe pari con la sua stoltezza.

Reply
Web
3/12/2012 10:53:32 pm

Se fosse vero però, vorrebbe dire che il sito viene visto da altri oltre ai soliti 4....

Reply



Leave a Reply.


    Martedì 3 Dicembre si recupera la partita contro l'EASY VOLLEY TEAM