Quante cose, quanti eventi, quante cazzate!
Dovremo parlare di: Match contro il Borgolavezzaro, duttilità di alcuni giocatori, provvedimenti per tutelarsi contro pallavolopoli...
Bene, iniziamo con il match disputato ieri sera contro il Borgolavezzaro. Sulla carta avrebbe dovuto trattarsi di una partita impegnativa o perlomeno alla quale prestare attenzione. Al nostro pari per match persi. In realtà una volta iniziati i giochi si è quasi subito capito da quale parte pendeva l'ago della bilancia... Sarà stata la tempesta solare avvenuta il giorno precedente, la presenza in panchina dell'ormai  ex dirigente Fiore o una ricezione di altissimo livello; fatto sta che i centri hanno potuto dare un grandissimo contributo sul risultato finale. Si sono visti più attacchi centrali nella sola partita di ieri, che nel resto del campionato. Come tifoso, ma soprattutto come praticante, mi auguro che serate come quelle di ieri possano ripetersi sempre più frequentemente.
Ovviamente se si parla di ricezione, non posso che menzionare un'altra buona prestazione del sempre disponibile Romerio! Non c'è ruolo che non riesca a ricoprire, potrebbe essere definito il trasformista della squadra. Settimana scorsa uno dei migliori nella fase di attacco, ieri sera ha aiutato a tenere alta la qualità della fase difensiva.. Un plauso speciale per il nostro pallavolista, podista, arrampicatore, sciatore, ecc. ecc. Aggiungerei inoltre che è stato il giocatore menzionato e al quale è stata data visibilità sul giornale di Arona. A grandi passi verso il successo?!
Tornando al discorso pallavolopoli, pare che siano stati presi provvedimenti per frenare lo tsunami di rinvii chiesti da alcune squadre (in realtà è una sola... ndr) ma ancora non è stato ufficializzato nulla, non si sa se e quando potrebbero essere presi dei provvedimenti. Di sicuro ci assicureremo che la brutta abitudine non venga portata avanti ancora. Visti questi movimenti ci si chiede se la regolare presenza di Franz agli allenamenti abbia qualche collegamento... Lascio a voi ogni ipotesi.
Fabio
1/29/2012 07:50:48 pm

Ma chi erano il palleggiatore e i centrali che hanno giocato con noi? Ma erano solo in prova...o c'è la possibilità di ingaggiarli?

Reply
Luca
1/29/2012 10:35:03 pm

erano in prova tranquillo... torneranno gli stessi di sempre! xD

Fabio spero sia sbagliato l'orario del tuo post vero??? Ci manca solo un capitano che soffre di insonnia!

Reply
fabio
1/29/2012 10:57:16 pm

Luca...è il fuso orario di Varallo sede del gestore del sito MattleyWEB. Anche il formato della data è discutibile...però non diciamolo a MattleyWEB che sta dando l'anima per questo sito e visto il numero di visitatori direi che merita solo lodi. Scherzo ovviamente la colpa è dei nostri compagni di squadra troppo poco informatizzati...Proporrei pertanto alla società di fornire a tutti i giocatori un I-Pad per agevolare la consultazione del sito ufficiale della nostra squadra...proprio come quello fornito dalla Società al DS Fiore e sfoggiato negli ultimi allenamenti ...

MattleyWEB
1/29/2012 11:44:57 pm

1000, 1000, 1000, 1000!!!!!

Reply
Mattley WEB
1/29/2012 11:48:05 pm

Direi di dare un occhio agli ultimi risultati, vedo un 3 a 2 che fa ben sperare! Sempre che non ci chiedano di rinviare ...

Reply
DS
1/30/2012 05:23:00 pm

A questo punto è giusto e doveroso condividere le mosse strategiche della società. Come avete avuto modo di notare nell'ultimo turno di campionato il Cameri ha vinto 3 a 2 in casa contro l'ostico Somma Lombardo con un quinto set al cardiopalma finito 22 a 20.
Inutile dire che la dirigenza era sugli spalti di cameri a verificare la regolarità del match soprattutto dopo tutte le pressioni fatte al CSI sia a mezzo stampa che, e soprattutto, per vie legali, dando in mano ad un noto avvocato aronese, specializzato in diritto sportivo, tutte le carte per tutelare la società nelle sedi opportune.
Per concludere, è stato apprezzato dalla dirigenza e accolto con gioia dalla squadra il rientro dell'ormaio Gandalf il Grigio Franz la cui presenza in panchina è stata di stimolo ai giovani centrali castellettesi che hanno messo sul banco una prestazione superlativa.
Oggi si chiude la finestra invernale del mercato e a breve saranno condivise strategie societarie e mosse di mercato che il Volley Castelletto ha portato a segno per il prossimo fututo.

Reply
albo
2/2/2012 12:15:47 am

io aderisco per l'iPad , custodia in carbonio grazie ,ap gratis per un anno anche : ) ciauuuuu

Reply



Leave a Reply.


    Martedì 3 Dicembre si recupera la partita contro l'EASY VOLLEY TEAM