Premetto che il primo post non l'ho salvato e quindi lo sto riscrivendo... Dannazione era molto più pulp!
Ma veniamo a noi.
Settimana scorsa Il nostro capitano ha chiesto un risultato netto e veloce di 3 a 0 per espletare le funzioni di Maschio con la dolce metà (non lo sappiamo, ma si suppone che le cose siano andate così); questa settimana invece la richiesta è partita direttamente dal Coach. Diciamo che non si è posto esattamente come il buon Fabio, suonava più che altro come ordine/minaccia. Siccome siamo tutti dei gran bravi MATAI, cercheremo di fare il possibile anche per lui. 
Più o meno recitava così: "Non voglio vincere, Voglio STRAvincere!"


Quindi tutti d'accordo!? Vogliamo iniziare a "vincere e convincere" come profetizzava un certo Arrigo?

...ultima cosa, non vorrei fosse passata inosservata la presenza Franz Fiore all'allenamento di Martedì...
Che inizi ad andargli stretta la vita del semplice dirigente? Come direbbe Mister Sprea: non sarà un fulmicotone?
Fabio
1/18/2012 08:10:19 pm

Ecco mi hai fatto sgamare...la mia dolce metà vive a Roma e quella sera ero "solo"...adesso dovrò spiegarle con chi ho espletato le mie funzioni di maschio. Secondo te basterà dirle che ero con una delle tante ragazze presenti tra il pubblico alla partita...ci crederà? Ma poi, c'era almeno una ragazza tra il pubblico?

Nell'ultimo allenamento ho notato varie stranezze...Edo (centrale) assente ingiustificato, scomparso, nessuno ha sue notizie...Franz (centrale) presente, dopo essersi assentato per l'arrampicata in società, si è allenato con tale vigore e tenacia da intimorire gli altri pari ruolo che nel tentativo di mantenere il posto in squadra hanno messo in atto vari artifizi allenandosi con strani strumenti appesi alle caviglie...

Il mister ultimamente è molto carico...ottimo, ci vuole almeno uno grintoso in squadra. Non capisco perché insiste nel voler restituire ste 50 €...mistero, anche perché avendole investite in BOT non potrà riaverle prima di 10 anni.

Cmq mi unisco all'appello del coach invitando tutti noi ad essere più "autocritici" e disposti al sacrificio per la squadra...

Reply
dolce metà
1/18/2012 09:14:00 pm

ciao a tutti...sono la dolce metà
ebbene si...io vivo a Roma e quindi tutti avranno pensato..con chi il capitano avrà espletato le cosidette <<funzioni di Maschio>>....be io non lo so, con me...non di certo, ma a questo punto ritengo utile che chiunque abbia informazioni in merito le renda pubbliche usando "stesso mezzo" di comunicazione.

ciao a tutti

Reply
Fabio
1/18/2012 09:28:20 pm

Non ci sarà nessun ammutinamento....
Copertura...copertura...

Direttore Naturale, Gran Mascalzon., Lup. Man., Pezz. di Merd., Dottor Barambani
1/18/2012 09:37:43 pm

Buongiorno a tutti, sono l'avvocato del sig. Favini. Da ora in poi per qualsiasi informazione in merito alla vicenda sopra descritta siete pregati di far riferimento direttamente a me.
Teniamo inoltre a precisare che quanto scritto è solo una supposizione avanzata dal WebMaster senza nessun riscontro, quindi non impugnabile in nessuna sede legale.
a disposizione per ogni eventuale chiarimento in merito alla vicenda.
Distinti saluti

Reply
Luca
1/19/2012 01:07:01 am

Per ovvi motivi "concittadini" mi sento obbligato a impegnarmi nei confronti della "dolce metà" nel cercare di scoprire e analizzare a fondo l'arcano mistero...
Inizia da Invorio... "IL GIALLO DEL CAPITANO"

Reply
Fabio
1/19/2012 05:13:23 pm

A Lucaaaaa statte attento a quello che dici e con chi ti schieri...ricordati che se voglio ti lascio senza scorte di canfora...e dopo ieri sera so che ne sei dipendente. Teooooooooooooooooooooo

Reply
MattleyWEB
1/19/2012 05:45:40 pm

Ormai non posso più nascondermi, sono canfora-dipendente... Ho bisogno di aiuto per uscirne!

Reply
Fabio
1/19/2012 07:11:52 pm

COSE SERIE
Ci dirigiamo verso la fine del girone di andata e pertanto propongo
una pizza o un panino/birra dal nostro sponsor...un venerdì sera perché durante la sett dopo l'allenamento è dura, nemmeno la canfora riesce a restituirmi le forze.
Proporrei il 27gen o il 3feb...
Teooooooooooooo

Reply
MattleyWEB
1/19/2012 07:31:43 pm

Mi sembra una saggia idea!
Sulla data non credo ci siano problemi ma al momento non assicuro.
Fabioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Reply
coach
1/19/2012 07:35:16 pm

Sono d'accordo con il capitano che sarebbe il caso di ritrovarci ogni tanto per un panino o una pizza, sul giorno non vedo quale possa essere il problema dato che ieri sera dopo la partita eravamo presenti , dopo una faticosa giornata di lavoro (il DS Franz alle 19 e 15 era ancora in ufficio) nell'ordine: Marenzi A., Favini M., Arata L., Sibilia (age 42). Spreafico (age 42), Franz (age 38), Benatti (age 51?!?!). Non ditemi che tutti gli altri componenti della squadra lavorano in miniera e che quindi dovevano essere a nannina presto? Noi alla loro età..........., e non fatemi aggiungere altro.

A riguardo della querelle riguardante il buon Fabio e Webb, vorrei far notare che di scheletri negli armadi la nostra squadra ne è piena........ e non fatemi aggiungere altro.

ciao

Reply
Luca
1/20/2012 12:23:24 am

spettatori e spettatrici sempre nuovi si susseguono nel seguirci dagli spalti... quali arcani misteri e grandi scheletri nasconde infonde il castelletto volley???

Reply
Fabio
1/22/2012 05:41:37 pm

Sempre pungente il nostro coach...mi dicono comunque che per Franz valga la regola dei Milanesi superproduttivi oberati di lavoro che lavorano fino alle 7 di sera, iniziano alle 10.30 del mattino e con una pausa pranzo di 2 ore e mezza...
e cmq ho saputo anche che visto lo stipendio da sogno che percepisce lavorando tanto...da sommare al lauto compenso da DS del volley castelletto, offrirà la cena alla squadra in occasione della fine del girone di andata. Lodi lodi lodi...

Reply



Leave a Reply.


    Martedì 3 Dicembre si recupera la partita contro l'EASY VOLLEY TEAM